Nuova interfaccia Web
 
La prima novità, che salta subito all’occhio, è la possibilità di utilizzare una pratica interfaccia web sia per gestire e amministrare il plugin, sia per eseguire le ricerche all’interno dell’archivio delle PEC inviate/ricevute.
L’interfaccia web non è abilitata per impostazione predefinita ma deve essere attivata dalle impostazioni del prodotto.
 
Integrazione con WorldClient
 
Chi utilizza l’interfaccia web WorldClient per inviare e ricevere messaggi di posta elettronica, con Gateway PEC 4 si troverà un’icona in più, si tratta di un pulsante che permette di inviare messaggi di Posta Elettronica Certificata direttamente da WorldClient.
Questo pulsante elimina la scomodità (tipica delle versioni precedenti di Gateway PEC) che costringeva gli utenti di WorldClient a scrivere email con un oggetto particolare (di solito contenente il tag [PEC]) per fare in modo che Gateway PEC lo riconoscesse come messaggio da inoltrare via Posta Elettronica Certificata.
 
Esportazione su file PST
 
La terza novità introdotta da Gateway PEC 4 è l’esportazione dei messaggi.
Dopo aver fatto una ricerca, infatti, è possibile esportare i messaggi e le ricevute dei messaggi in un file .PST di Outlook.
Questo semplifica notevolmente lo scambio di archivi e messaggi di Posta Elettronica Certificata.
 
Seguite questo link per scaricare la brochure di Gateway PEC per MDaemon.
 
Per maggiori informazioni inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Liberamente tratto dal blog di MDaemon
 
GPEC