Software
Sistemi ERP, di Business Intelligence e CRM personalizzati
Rafforza la produttività e orienta la strategia d’impresa con la digitalizzazione dei dati, l’automazione delle procedure e il monitoraggio continuo.
Rafforza la produttività e orienta la strategia d’impresa con la digitalizzazione dei dati, l’automazione delle procedure e il monitoraggio continuo.
Le principali criticità delle imprese di fronte ai rapidi cambiamenti di scenari riguardano sia il mantenimento dell’efficienza nella gestione di funzioni strategiche, come quella amministrativa, commerciale, produttiva, e logistica, che l’interpretazione di dati complessi in ragione di decisioni rapide e consapevoli.
L’automazione dei processi rappresenta un vantaggio competitivo nel ridurre i tempi di risposta, attuare decisioni proattive, ottimizzare risorse e comunicazioni interne: al di là della tipologia di software gestionali utilizzati, ciò che fa la differenza è la loro capacità di integrarsi ed evolversi con le necessità aziendali.
L’assenza, l’inefficienza o la mancata personalizzazione di ERP, sistemi di Business Intelligence o CRM in azienda, infatti, aumentano i rischi connessi a:
errori e perdita di informazioni durante le operazioni degli utenti;
duplicazione di dati con conseguente difficoltà di analisi e previsione;
tensioni tra team e reparti dovute alla scarsa accessibilità o condivisione di documenti;
monitoraggio scostante delle performance complessive;
difficoltà nel dar seguito a risposte proattive da parte del management.
In Infotre diamo priorità all’usabilità, all’adattabilità e all’integrazione con sistemi IT già presenti in azienda per realizzare software ERP, sistemi di Business Intelligence e CRM personalizzati in linea con gli obiettivi del management e le necessità operative degli utenti.
Rendi agile la tua impresa nella gestione amministrativa, commerciale, produttiva e logistica facendo confluire dati e informazioni all’interno di un unico sistema digitale e automatizzato.
In base a specifiche mansioni aziendali, permetti agli utenti di connettersi e condividere dati, report, analisi utili per raggiungere i kpi aziendali, supportare il processo decisionale e ridurre il rischio d’impresa.
Registra, analizza, collega e archivia i dati utili a sviluppare e fidelizzare la relazione con i tuoi clienti, come informazioni di contatto o richieste di interazione, preventivi, ordini o assistenza.