Software gestionali
ERP personalizzati per l'impresa
Semplifica i processi amministrativi, commerciali, logistici, produttivi e aumenta l’efficienza dell’impresa con la digitalizzazione di dati e l’automazione delle procedure.
Semplifica i processi amministrativi, commerciali, logistici, produttivi e aumenta l’efficienza dell’impresa con la digitalizzazione di dati e l’automazione delle procedure.
L’operatività aziendale è spesso rallentata dalla duplicazione, dal mancato aggiornamento, dalla scarsa reperibilità o condivisione delle informazioni tra gli utenti.
I software gestionali ERP (Enterprise Resource Planning) offrono una visione cristallina dell’intera organizzazione aziendale, stabilendo al contempo la connessione automatica e sicura tra funzioni strategiche come quella amministrativa, commerciale, produttiva e logistica. Oltre a ottimizzare efficienza e utilizzo delle risorse, attraverso un’unica piattaforma condivisa e accessibile anche da remoto o in Cloud, management e utenti possono creare, archiviare, modificare, analizzare dati salienti per monitorare l’attività complessiva e adottare le opportune decisioni strategiche.
In qualità di partner Zucchetti, in Infotre adottiamo i sistemi Onda Vision, Onda IQ e Oceano per garantire la massima personalizzazione dei moduli gestionali e puntare a:
il raggiungimento delle esigenze aziendali nel rispetto del budget
l’integrazione con altri sistemi IT presenti in azienda per l’ottimizzazione di tempo e risorse
la scalabilità economica, anche in vista di implementazioni future
la facile installazione e fruibilità da parte degli utenti aziendali
gli elevati standard di sicurezza nell’archiviazione del patrimonio informativo
• Contabilità generale e IVA.
• Budget, bilanci e riclassificazioni.
• Fattura elettronica.
• Incassi e pagamenti.
• Cespiti, Intrastat, Percipienti.
• Solleciti di pagamento e recupero crediti.
• Cruscotti e report economico-finanziari.
• Preventivi, ordini e documenti di vendita.
• Configuratore di prodotto.
• Agenti ed Enasarco.
• Acquisti e riordini automatici.
• Aggiornamento listini, sconti e promozioni.
• Statistiche e andamento prezzi.
• Lotti e matricole.
• Codice a barre con rilevamento scanner.
• Picking list automatica.
• DDT e distinta base.
• Magazzino fiscale e depositi.
• Preventivazione e budget.
• Pianificazione acquisti.
• Gestione commessa e SAL.
• Terzisti e fornitori.
• Analisi costi e ricavi.
• Report degli scostamenti.