Software gestionali
CRM Aziendale
Ottieni il massimo ritorno economico dalle campagne di marketing e vendite con la digitalizzazione dei documenti e l’automazione delle procedure commerciali.
Ottieni il massimo ritorno economico dalle campagne di marketing e vendite con la digitalizzazione dei documenti e l’automazione delle procedure commerciali.
Accrescere la redditività di strategie e azioni promozioni rappresenta uno dei principali vantaggi competitivi raggiungibili da un’azienda.
I sistemi CRM non solo migliorano le interazioni con i clienti, ma possono fornire dati essenziali, precisi, aggiornati per orientare le decisioni strategiche e rafforzare le risposte operative della forza vendita in caso di anomalie o scostamenti dagli obiettivi previsti. Inoltre, a livello di efficienza aziendale, l’integrazione con altri software, ERP e piattaforme riduce i tempi di evasione degli ordini, evita la duplicazione dei dati o la perdita di informazioni utili alla fidelizzazione del cliente, al miglioramento dell’intera esperienza di acquisto e dell’assistenza post-vendita.
Nel momento in cui si pianificano strategie di comunicazione, azioni commerciali o campagne di vendita, il CRM diventa un valido supporto per:
profilare target mirati utili a stabilire nuovi contatti (lead generation)
monitorare la resa dei vari punti di contatto tra azienda e clienti
indirizzare la strategia verso azioni di social selling, email marketing, promo in punto vendita o altro
incrementare il numero di nuovi acquisti, la frequenza di riordino o la varietà di prodotti e servizi
mantenere report aggiornati sull’andamento di singole iniziative e del fatturato nella sua globalità