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Software gestionali

CRM Aziendale

Ottieni il massimo ritorno economico dalle campagne di marketing e vendite con la digitalizzazione dei documenti e l’automazione delle procedure commerciali.

Accrescere la redditività di strategie e azioni promozioni rappresenta uno dei principali vantaggi competitivi raggiungibili da un’azienda.

I sistemi CRM non solo migliorano le interazioni con i clienti, ma possono fornire dati essenziali, precisi, aggiornati per orientare le decisioni strategiche e rafforzare le risposte operative della forza vendita in caso di anomalie o scostamenti dagli obiettivi previsti. Inoltre, a livello di efficienza aziendale, l’integrazione con altri software, ERP e piattaforme riduce i tempi di evasione degli ordini, evita la duplicazione dei dati o la perdita di informazioni utili alla fidelizzazione del cliente, al miglioramento dell’intera esperienza di acquisto e dell’assistenza post-vendita.

VANTAGGI

Perchè sviluppare un CRM aziendale su misura?

Nel momento in cui si pianificano strategie di comunicazione, azioni commerciali o campagne di vendita, il CRM diventa un valido supporto per:

profilare target mirati utili a stabilire nuovi contatti (lead generation)

monitorare la resa dei vari punti di contatto tra azienda e clienti

indirizzare la strategia verso azioni di social selling, email marketing, promo in punto vendita o altro

incrementare il numero di nuovi acquisti, la frequenza di riordino o la varietà di prodotti e servizi

mantenere report aggiornati sull’andamento di singole iniziative e del fatturato nella sua globalità

Velocizza i processi di marketing e incrementa le vendite su lungo periodo attraverso un’unica piattaforma per l’analisi e la condivisione di dati e informazioni.

CARATTERISTICHE

Il valore aggiunto del CRM aziendale

Anagrafica clienti e nuovi lead suddivisi per gruppi profilati in base agli obiettivi di vendita dell’azienda.

Azioni in corso e da intraprendere con possibilità sia di monitorare le attività che assegnare o sollecitare compiti ai singoli utenti.

Report prestazioni per un dettaglio sull’andamento di specifiche attività, reparti o gruppi di lavoro.

Diagrammi e statistiche su metriche e kpi condivisi per una panoramica in tempo reale dell’andamento generale.

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