E' uscito BackupAssist 8
BackupAssist tocca quota 8
- Schema dei backup personalizzato. Oltre ai consueti schemi di backup pronti all’uso è possibile creare dei piani di backup completamente personalizzati per fare in modo che BackupAssist esegua i salvataggi esattamente come e quando si desidera.
- Migliorati i report dei backup per immagini. Permettono di monitorare i propri punti di ripristino e capire cosa contengono i propri dispositivi di backup per gestire al meglio lo spazio disponibile.
- Verifica avanzata dei backup. Due processi di verifica aumentano l’affidabilità dei backup: una verifica automatica tramite un test di restore, che fornisce feedback immediati circa potenziali criticità durante il ripristino; la verifica integrata dei backup per Exchange e Hyper-V.
- Configurazione personalizzata per backup di Hyper-V. Per ambienti virtuali su piattaforma Windows Hyper-V è stato semplificato il processo di configurazione delle opzioni di backup più diffuse.
- Exchange Granular Restore. E' ora possibile eseguire ricerche all’interno di file PST e OST.
- Migliorato l'installer MSI. Per eseguire installazioni automatiche di BackupAssist senza dover fornire risposte interattive all’installer.
- Windows XP;
- Windows Vista;
- Windows Server 2003;
- Windows Server 2008 32 bit;
- NTBackup e RSM (Removable Storage Manager).
Per il backup di Exchange non sono più supportati:
- Exchange 2003;
- Outlook 2003.
Per maggiori informazioni, scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.